Chi siamo

Jupiter Voices è passione, energia, creatività. È la scoperta di una travolgente coralità che ha l’obiettivo di emozionare con il più universale dei linguaggi: la musica. È la voglia di condividere uno scopo, di creare progetti innovativi, concreti, entusiasmanti.

Chi siamo

 

Nato nel 2006 da un’idea del M° Marino Vettoretti, il coro Jupiter Voices è formato da ragazzi e ragazze provenienti dalle scuole superiori e dall’università, tutti uniti dalla comune passione per la musica e per il canto. Il gruppo ha all’attivo quasi un centinaio di concerti, con un repertorio che spazia dalla musica classica ai musical di Broadway, dal rock alla world music. Si è sempre contraddistinto per la voglia di sperimentare idee nuove e accattivanti e per l’impegno dimostrato in diversi progetti a scopo benefico e umanitario. Negli ultimi anni, per soddisfare diverse necessità imposte dal repertorio, il coro ha creato anche la propria band, cambiando definitivamente il nome in Jupiter Voices ChoirBand.

 

Vogliamo essere d’esempio. Perché il mondo sia dei giovani è vitale che i giovani possano esprimersi.

---

 

 

 

Logo Scuola di Musica G. GabrieliIl coro Jupiter Voices nasce da un progetto di musica d'insieme ideato dal Mº Marino Vettoretti, docente della "Scuola di Musica G. Gabrieli", che il coro ancor'oggi fa parte.